Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

2 partecipanti

Andare in basso

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE Empty INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 2:24 pm

mi sono appena iscritta nel forum ieri pero' vorrei solo esprimervi il mio parere su alcune cose,sempre se possibile ho notato che la grafica è troppo lineare poco colorata e senza delle immagini specifiche per il tema delle sezioni,si potrebbe pensare di arricchirlo.....un pochino per renderlo bello da guardare,inoltre penso sia molto dispersivo molti temi si potrebbero unire in un'unica sezione dato che noto che alcuni non hanno proprio messaggi sull'argomento che potrebbe unirsi es.bimbi mettendoci un po' tutto..............salute e altro...........poi per le ricette inutile dividere da quelle dei bambini.........qualche variazione renderebbe piu' facilitato per tutte,non so' se ho reso l'idea nel caso in cui volete una mano sono a disposizione! sunny DIMENTICAVO I POST DOVREBBERO AVERE DEI TITOLI CHE GIA' FANNO CAPIRE DI COSA DI STA' PARLANDO COSI' OGNUNO DECIDE SE INTERESSA APRIRE O MENO IL POST....PER QUANTO RIGUARDA LE RISPOSTE DATE DI VEDE QUANDO CI SONO PERCHE' ACCANTO C'E' UNA SPUNTATURA SUL ROSA PENSO DI NON SBAGLIARE.....E IL POST SALE!SPERANDO DI POTERVI DARE UNA MANO!
QUESTO FORUM E' NATO DA POCO?

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE Empty Re: INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

Messaggio  ilmizzo Dom Mar 09, 2008 2:35 pm

Grazie Rosy per i suggerimenti.

La tua verve da mamma già da più di 4 mesi... sono sicuro consolerà molte di quelle mamme che non vedono l'ora di arrivare a prendersi un po' più di tempo per loro stesse ed avere il tempo di pensare a "cose minori" come il forum... Very Happy Very Happy Very Happy

Proxmamy, che già ha fatto tanto, considerando il tempo che ha a disposizione... li terrà da conto...

Comunque è vero. Il forum non è nato da molto, ma è già molto attivo e sono sicuro migliorerà sempre di più con l'aiuto prezioso di tutti.

Ciao

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE Empty Re: INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 3:06 pm

ilmizzo ha scritto:Grazie Rosy per i suggerimenti.

La tua verve da mamma già da più di 4 mesi... sono sicuro consolerà molte di quelle mamme che non vedono l'ora di arrivare a prendersi un po' più di tempo per loro stesse ed avere il tempo di pensare a "cose minori" come il forum... Very Happy Very Happy Very Happy

Proxmamy, che già ha fatto tanto, considerando il tempo che ha a disposizione... li terrà da conto...

Comunque è vero. Il forum non è nato da molto, ma è già molto attivo e sono sicuro migliorerà sempre di più con l'aiuto prezioso di tutti.

Ciao
Infatti il mio intento è proprio dare una mano nel forum ma soprattutto alle mamma da meno tempo di me, potranno chiedermi un po' di tutto sperando di essere all'altezza nelle risposte per qulle che sono le mie conoscenze magari se è nato da poco il forum e avete bisogno di moderatori io non so' a chi propormi ho abbastanza tempo per essere presente nel forum......oltre i miei impegni di mamma e moglie posso spendere un po' del mio tempo qui con voi mi fà piacere!!!Dato che mi hai risposto chiedo a te a chi posso chiedere se c'è bisogno di moderatrice anche per la sistemazione di grafica sezioni foto e altro,tutto quello che mi è possibile fare qui!grazie

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE Empty Re: INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

Messaggio  ilmizzo Dom Mar 09, 2008 4:07 pm

rosy ha scritto:
Infatti il mio intento è proprio dare una mano nel forum ma soprattutto alle mamma da meno tempo di me, potranno chiedermi un po' di tutto sperando di essere all'altezza nelle risposte per qulle che sono le mie conoscenze magari se è nato da poco il forum e avete bisogno di moderatori io non so' a chi propormi ho abbastanza tempo per essere presente nel forum......oltre i miei impegni di mamma e moglie posso spendere un po' del mio tempo qui con voi mi fà piacere!!!Dato che mi hai risposto chiedo a te a chi posso chiedere se c'è bisogno di moderatrice anche per la sistemazione di grafica sezioni foto e altro,tutto quello che mi è possibile fare qui!grazie

I tuoi consigli da mamma esperta saranno utili a molte qui... per quanto riguarda la moderazione devi chiedere all'Admin che poi è Proxmamy.
Per il momento sul portale del forum ci sono delle indicazioni su come potere diventare moderatrici.

Ciao

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE Empty Re: INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 4:29 pm

ilmizzo ha scritto:
rosy ha scritto:
Infatti il mio intento è proprio dare una mano nel forum ma soprattutto alle mamma da meno tempo di me, potranno chiedermi un po' di tutto sperando di essere all'altezza nelle risposte per qulle che sono le mie conoscenze magari se è nato da poco il forum e avete bisogno di moderatori io non so' a chi propormi ho abbastanza tempo per essere presente nel forum......oltre i miei impegni di mamma e moglie posso spendere un po' del mio tempo qui con voi mi fà piacere!!!Dato che mi hai risposto chiedo a te a chi posso chiedere se c'è bisogno di moderatrice anche per la sistemazione di grafica sezioni foto e altro,tutto quello che mi è possibile fare qui!grazie

I tuoi consigli da mamma esperta saranno utili a molte qui... per quanto riguarda la moderazione devi chiedere all'Admin che poi è Proxmamy.
Per il momento sul portale del forum ci sono delle indicazioni su come potere diventare moderatrici.

Ciao
Ti ringrazio, per ora mi sono candidata a raggiungere il gruppo moderatori poi mi dirà admin se è possibilie o meno, magari leggerà i miei post qui relative alla richieste di sezioni e se ritiene oppurtuno che divento moderatrice, accettero' volentieri di dare un contributo.... Exclamation

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE Empty Re: INDICAZIONI SECONDO IL MIO PARERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.