Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!come cavolo si fa

2 partecipanti

Andare in basso

qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!come cavolo si fa Empty qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!come cavolo si fa

Messaggio  silvia0804 Ven Apr 04, 2008 10:42 pm

scusate il mio essere di coccio ma come si fa a mettere il metrino?????????mi spiegate bene i passaggi
grazie
silvia0804
silvia0804

Numero di messaggi : 97
Etā : 47
Localitā : roma
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!come cavolo si fa Empty ecco

Messaggio  cinzia694 Ven Apr 04, 2008 11:12 pm

x i tiket,vai su http://ticker.7910.org/ita sgegli la grega e il simbolino,poi dopo vai giu e metti la data di nascita o del tuo matrimonio,poi scrivi la frase dove c'č scrito Antes del acontecimiento importante ...(ovviamente questa la cancelli) poi scegli il colore,spunti dopo, e genera il mio tiket...ti verra fuori 2 cod..tu devi prendere il primo (bb)poi fai copia e incolla su firma,se non hai fatto ancora la firma impostata vai su profilo e clicchi firma,nel riquadro a dx incolli il cod.
invece x la scritta scintillosa...vai su http://www.glitterkiss.com/ a sx ci sono dei cuoricini colorati e scegli quelo che piu ti piace e scegli il carattere del testo(ti dara come esempio la A )la clicchi e ti uscira uno spazietto dove scriverai il nome,dopo di che clicchi create the image,ti uscira la scritta, poi clicchi grab it e voila il gioco č fatto,come prima copi e incolli il cod e metti anche quello su firma..questa volta il cod č il secondo!!spero di essermi spiegata bene!!un abbraccio e un bacione
cinzia694
cinzia694

Numero di messaggi : 165
Etā : 54
Localitā : francavilla al mare -ch-
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.