Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delusione dal video delle mamme!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty Delusione dal video delle mamme!!!

Messaggio  Auroraluna82 Dom Mar 09, 2008 10:11 pm

Sì,totale!!Non perchè voglia essere protagonista,ma credo di essere stata sempre molto presente nell'altro forum...Eppure nè io nè il mio piccolo siamo nel video..Ci sono rimasta molto male...E' un video bellissimo e mi dispiace davvero non farne parte anche perchè mi sento a tutti gli effetti una mamma di dicembre2007!!!!!
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 42
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty Re: Delusione dal video delle mamme!!!

Messaggio  s4r Dom Mar 09, 2008 10:23 pm

Sandra nn te la prendere...è che ti sei iscritta qui che il film era in lavorazione, era stato messo un post per vedere chi voleva aderire e, come hai potuto notare, le mammme nn ci sono nemmeno tutte! Alcune nn hanno letto il post, altre letto troppo tardi. Ci sarà sicuramente un altro filmato nn ti preoccupare anche perchè di mammme assenti, come ti ho già scritto, ce ne sono state tante! Ma nn ti arrabbiare...

un bacio

s4r

Numero di messaggi : 900
Età : 46
Località : udine
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty OK!!

Messaggio  Auroraluna82 Dom Mar 09, 2008 10:26 pm

Però permetti che mi sono sentita estromessa??Bisognava aspettare o cmq tirare giù l'elenco dall'altro forum,era normale pensare che poi si sarebbero create situazioni simili....Io poi avevo il pc rotto...Sono triste ora... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 42
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty ciao

Messaggio  fabiana1004 Dom Mar 09, 2008 11:01 pm

mi dispiace che tu ti sia offesa,come hai visto siamo iscritti in più di 100 persone,ho lasciato aperto il post per circa 10 giorni,ho richiesto conferma prima di chiudere il video e si è aggiunta qualcun'altra ma non puoi farmi sentire colpevole se non ho inserito tutte,ho chiesto,mi hanno risposto e ho fatto il video,quello che ho fatto l'ho fatto col cuore e non mi sembra il caso di polemizzare!
scusa lo sfogo ma non posso essere nella testa di tutti e immaginare che tu non ti colleghi perchè hai il pc rotto e poi addirittura "delusione totale"...che esagerazione!!!
fabiana1004
fabiana1004

Numero di messaggi : 230
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty Sì,delusione..

Messaggio  Auroraluna82 Dom Mar 09, 2008 11:12 pm

..perchè è un video proprio bello e non esserci mi dispiace!!Non era mia intenzione farti sentire in colpa però spero davvero ci sia un altro video e che sia così bello..Mi sono commossa a vederlo...Prova a metterti nei miei panni??Io mi sono sempre sentita molto integrata...L'ho guardato sperando di vedere una mia foto e...Nulla!!Puoi capire la delusione,no???Cmq non è una polemica,è un dispiacere che ho voluto condividere!!Dovresti invece essere contenta del mio topic perchè se il video non fosse stato così bello non avrei avuto questa reazione...Baci
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 42
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty pace fatta?

Messaggio  s4r Dom Mar 09, 2008 11:16 pm

si dai!!! cheers cheers cheers

s4r

Numero di messaggi : 900
Età : 46
Località : udine
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty Re: Delusione dal video delle mamme!!!

Messaggio  iaia280405 Dom Mar 09, 2008 11:51 pm

Auroraluna82 ha scritto:Sì,totale!!Non perchè voglia essere protagonista,ma credo di essere stata sempre molto presente nell'altro forum...Eppure nè io nè il mio piccolo siamo nel video..Ci sono rimasta molto male...E' un video bellissimo e mi dispiace davvero non farne parte anche perchè mi sento a tutti gli effetti una mamma di dicembre2007!!!!!

Pensa io sono iscritta già da tempo eppure manco sul video come te...purtroppo mi è sfuggito il post, poi i giorni seguenti ho pure letto qualcosa sul video, ma non gli ho prestato attenzione. C'è da dire che il tempo per stare sul pc non è molto con due bambini, però mi dispiace non aver dato importanza al post del video. Quando lo guardo mi vengono i lucciconi agli occhi, mi avrebbe fatto piacere essere nel gruppo...in fondo sento di farne comunque parte.

Spero ci siano altre occasioni per fare una cosa così bella...sicuramente sarò la prima a buttarmi nella mischia!!!!!

Grazie Fabiana per quello che hai fatto...anche se io e il mio Filippo non ci siamo, hai dato un volto a quasi tutte le mie amichette

iaia280405

Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty ok

Messaggio  fabiana1004 Lun Mar 10, 2008 1:55 am

Auroraluna82 ha scritto:..perchè è un video proprio bello e non esserci mi dispiace!!Non era mia intenzione farti sentire in colpa però spero davvero ci sia un altro video e che sia così bello..Mi sono commossa a vederlo...Prova a metterti nei miei panni??Io mi sono sempre sentita molto integrata...L'ho guardato sperando di vedere una mia foto e...Nulla!!Puoi capire la delusione,no???Cmq non è una polemica,è un dispiacere che ho voluto condividere!!Dovresti invece essere contenta del mio topic perchè se il video non fosse stato così bello non avrei avuto questa reazione...Baci

avevo pensato di fare un video tra qualche mese per vedere i nostri piccoli come crescono,mi raccomando,non mancare!!

un bacio
fabiana1004
fabiana1004

Numero di messaggi : 230
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty Re: Delusione dal video delle mamme!!!

Messaggio  rosy Lun Mar 10, 2008 9:38 am

magari si potrebbe mettere una continua e aggiungere tutte coloro che mancano,mi sono appena iscritta anch'io,trovo l'idea del video davvero formidabile,magari aprite un post per chi vorra' esserci nella continua cosi' tutte inseriscono i loro nomi,anche a me farebbe piacere!!!mi aggiungo sin da ora! sunny

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione dal video delle mamme!!! Empty Re: Delusione dal video delle mamme!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.