Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserimento...

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento... Empty Inserimento...

Messaggio  Auroraluna82 Dom Mar 09, 2008 4:51 pm

Pensavo sotto suocere e cognate perchè non mettere anche genitori???Mia cognata ha 11 anni ed è una ragazzina coccolissima a cui voglio molto bene,mia suocera abita a 800km da me e cmq abbiamo un bellissimo rapporto..Mentre mia mamma non la sopporto e ne parlerei volentieri nel forum "Genitori"..Kiss
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 41
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty Re: Inserimento...

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 5:06 pm

Auroraluna82 ha scritto:Pensavo sotto suocere e cognate perchè non mettere anche genitori???Mia cognata ha 11 anni ed è una ragazzina coccolissima a cui voglio molto bene,mia suocera abita a 800km da me e cmq abbiamo un bellissimo rapporto..Mentre mia mamma non la sopporto e ne parlerei volentieri nel forum "Genitori"..Kiss
hai ragione inella tua ossservazione ma........., scusa se mi permetto magari potrebbero racchiudere tutto in conflitti in famiglia dove metterci dentro suocere cognate e mamme praticamente tutti,perchè sono sempre dell'opinione che ho già espresso che mi sembra troppo dispersivo molti argomenti raggruppati insieme possono renderci piu' facile l'accesso!!!

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty Anch'io..

Messaggio  Auroraluna82 Dom Mar 09, 2008 7:09 pm

..dicevo che gli argomenti sono troppo specifici...Però dato che è così ora non c'è dove poter parlare di ciò x questo ho richiesto questo nuovo inserimento!!
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 41
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty Re: Inserimento...

Messaggio  rosy Lun Mar 10, 2008 9:40 am

Auroraluna82 ha scritto:..dicevo che gli argomenti sono troppo specifici...Però dato che è così ora non c'è dove poter parlare di ciò x questo ho richiesto questo nuovo inserimento!!
se non ho capito male pensi come me che sono troppo specifici....non si puo' fare richiesta di raggruppamento io sono nuova quindi non so' come fare,penso sia la soluzione ideale come mai mi dici ora è cosi',ne avete già parlato?

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty fattooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  proxmamy Lun Mar 10, 2008 4:42 pm

Auroraluna82 ha scritto:Pensavo sotto suocere e cognate perchè non mettere anche genitori???Mia cognata ha 11 anni ed è una ragazzina coccolissima a cui voglio molto bene,mia suocera abita a 800km da me e cmq abbiamo un bellissimo rapporto..Mentre mia mamma non la sopporto e ne parlerei volentieri nel forum "Genitori"..Kiss

baci!!!

proxmamy

Numero di messaggi : 791
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty Grazie proxmamy!!!

Messaggio  Auroraluna82 Lun Mar 10, 2008 6:57 pm

Ho pure già inserito il mio lunghissimo post,avevo proprio bisogno di sfogarmi!!!!
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 41
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty visto!!!!

Messaggio  proxmamy Lun Mar 10, 2008 7:14 pm

ma purtroppo con tutte queste nuove modifiche non sono ancora riuscita a leggerlo!!!
perdoami lo faro al più presto!!!
baci!!!

proxmamy

Numero di messaggi : 791
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Inserimento... Empty Re: Inserimento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.