Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA SEZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 2:30 pm

VOLEVO ANCHE CHIEDERE NON C'E' UNA SEZIONE DOVE SI FANNO GLIA AUGURI DI COMPLEANNO,ONOMASTICO,COMPLIMESE DEI BAMBINI?PERCHE' OGGI E' IL COMPLEANNO DI SBRICIOLAF L'HO LETTO XCHè QUALCUNA NON METTE UN POST DI AUGURI PER OGNI RICORRENZA?
VORREI CHIEDERE SE CI POTESSE ESSERE UNA SEZIONE ALBUM FOTOGRAFICO DEI NOSTRI BIMBI E GENITORI CHE NE DITE?POTREMMO AGGIORNARE OGNI VOLTA CON NUOVE FOTO PER METTERE IN EVIDENZA LA LORO CRESCITA PARTENDO DALLE FOTO DELLA NASCITA,COSA NE PENSATE?GRAZIE

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  ilmizzo Dom Mar 09, 2008 2:41 pm

rosy ha scritto:VOLEVO ANCHE CHIEDERE NON C'E' UNA SEZIONE DOVE SI FANNO GLIA AUGURI DI COMPLEANNO,ONOMASTICO,COMPLIMESE DEI BAMBINI?PERCHE' OGGI E' IL COMPLEANNO DI SBRICIOLAF L'HO LETTO XCHè QUALCUNA NON METTE UN POST DI AUGURI PER OGNI RICORRENZA?
VORREI CHIEDERE SE CI POTESSE ESSERE UNA SEZIONE ALBUM FOTOGRAFICO DEI NOSTRI BIMBI E GENITORI CHE NE DITE?POTREMMO AGGIORNARE OGNI VOLTA CON NUOVE FOTO PER METTERE IN EVIDENZA LA LORO CRESCITA PARTENDO DALLE FOTO DELLA NASCITA,COSA NE PENSATE?GRAZIE

Credo che per quanto riguarda l'album fotografico Admin & soci ci stavano già pensando... tra l'altro se vuoi ti suggerisco di guardare il video delle mamme di dicembre che trovi nel link in alto alla voce video.

Poi da buon moderatore... Rosy... ti ricordo che (da netiquette) scrivere tutto in maiuscolo è come gridare. Tanto è vero che ho un orecchio che mi fischia tanto hai urlato... clown

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 3:07 pm

ilmizzo ha scritto:
rosy ha scritto:VOLEVO ANCHE CHIEDERE NON C'E' UNA SEZIONE DOVE SI FANNO GLIA AUGURI DI COMPLEANNO,ONOMASTICO,COMPLIMESE DEI BAMBINI?PERCHE' OGGI E' IL COMPLEANNO DI SBRICIOLAF L'HO LETTO XCHè QUALCUNA NON METTE UN POST DI AUGURI PER OGNI RICORRENZA?
VORREI CHIEDERE SE CI POTESSE ESSERE UNA SEZIONE ALBUM FOTOGRAFICO DEI NOSTRI BIMBI E GENITORI CHE NE DITE?POTREMMO AGGIORNARE OGNI VOLTA CON NUOVE FOTO PER METTERE IN EVIDENZA LA LORO CRESCITA PARTENDO DALLE FOTO DELLA NASCITA,COSA NE PENSATE?GRAZIE

Credo che per quanto riguarda l'album fotografico Admin & soci ci stavano già pensando... tra l'altro se vuoi ti suggerisco di guardare il video delle mamme di dicembre che trovi nel link in alto alla voce video.

Poi da buon moderatore... Rosy... ti ricordo che (da netiquette) scrivere tutto in maiuscolo è come gridare. Tanto è vero che ho un orecchio che mi fischia tanto hai urlato... clown
si scusami non ho pensato a questo perchè avevo in braccio mia figlia e scrivevo senza rendermene conto....... non sbaglio piu' prometto altrimenti mi citi per danno alle tue orecchie!!! Wink

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  ilmizzo Dom Mar 09, 2008 4:08 pm

rosy ha scritto:mi citi per danno alle tue orecchie!!!

lol! lol! lol!

certamente.... Very Happy

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  bruchina Dom Mar 09, 2008 4:28 pm

rosy ha scritto:VOLEVO ANCHE CHIEDERE NON C'E' UNA SEZIONE DOVE SI FANNO GLIA AUGURI DI COMPLEANNO,ONOMASTICO,COMPLIMESE DEI BAMBINI?PERCHE' OGGI E' IL COMPLEANNO DI SBRICIOLAF L'HO LETTO XCHè QUALCUNA NON METTE UN POST DI AUGURI PER OGNI RICORRENZA?

c'è già la sezione "feste e ricorrenze", credo che per gli auguri di compleanno e quant'altro quella sia la sezione giusta! ciao

bruchina

Numero di messaggi : 191
Età : 52
Località : ......
Data d'iscrizione : 16.02.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 4:33 pm

bruchina ha scritto:
rosy ha scritto:VOLEVO ANCHE CHIEDERE NON C'E' UNA SEZIONE DOVE SI FANNO GLIA AUGURI DI COMPLEANNO,ONOMASTICO,COMPLIMESE DEI BAMBINI?PERCHE' OGGI E' IL COMPLEANNO DI SBRICIOLAF L'HO LETTO XCHè QUALCUNA NON METTE UN POST DI AUGURI PER OGNI RICORRENZA?

c'è già la sezione "feste e ricorrenze", credo che per gli auguri di compleanno e quant'altro quella sia la sezione giusta! ciao
La sezione ho notato che c'è già pero' notavo anche non ci sono auguri particolari come compleanni complimesi ecc magari qualcuna potrebbe occuparsi di mettere un post relativo ai compleanni e tutte possiamo fare gli auguri perhè già il sito sotto nella pagina iniziale indica i compleanni nella giornata e nei prossimi 7 giorni,sarebbe una bella idea per scambiarci gli auguri e farli anche ai nostri bimbi per il complimese se la mamma in questione mettesse un post per ricordarlo!!!poi ognuna personalizza la risposta di auguri con foto o semplici parole con emoticons!!!che ne pensate?

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  ilmizzo Dom Mar 09, 2008 5:09 pm

Su Off Topic c'è una mamma che si occupa di ricordare i complimesi dei bimbi, magari bisogna avvisarla di postare gli auguri su Feste e Ricorrenze.
sunny

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 6:12 pm

ilmizzo ha scritto:Su Off Topic c'è una mamma che si occupa di ricordare i complimesi dei bimbi, magari bisogna avvisarla di postare gli auguri su Feste e Ricorrenze.
sunny
ecco sarebbe l'ideale avvisarla di fare questo nella seizone feste e ricorrenze, non ho ancora visto tutto e non ho conosciuto molte mamme,sono qui solo da ieri!

rosy

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA SEZIONE Empty Re: RICHIESTA SEZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.