Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cartella Tecnica

4 partecipanti

Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Cartella Tecnica

Messaggio  ilmizzo Dom Mar 09, 2008 11:38 am

Proxmamy, che ne pensi di creare un forum dove gli utenti possono fare richieste tecniche?
Magari mettendo in evidenza gli argomenti importanti ai quali vengono date le risposte... ho visto che molte mamme hanno bisogno di aiuto nel gestire il profilo, inserire immagini, tickers.... etc. etc.

Quā e lā ho giā dato un po' di supporto, riunire tutte quelle risposte in un forum, penso sarebbe d'aiuto per tutte quelle mamme che ...hanno giā altro a cui pensare... Very Happy Very Happy Very Happy

Ovviamente se deciderai per il si, sono disponibile a darti una mano anche lė.

Ciao

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Etā : 52
Localitā : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  rosy Dom Mar 09, 2008 2:16 pm

concordo con te se volete posso darvi una mano conosco qualcosina.........DI COME FUNZIONA UN FORUM.........

ecco una breve spiegazione poi man mano posso aiutare chi non riesce................ tongue
SITI CHE FANNO CONTAGIORNI:
www.lilypie.com
www.lafemmebonita.com
www.baby-gaga.com
ma ce ne sono tanti altri................se volete posso prepararli e darvi il codice pero' mi devono dare indicazione

SPERANDO DI POTERCELA FARE XCHč CI VORREBBE MOLTO TEMPO:
Specificare il tipo di immagine che volete

- Specificare i colori da usare

- Specificare le dimensioni

- Specificare il tipo di font che volete, dite se lo volete cicciotto o sottile


QUESTI SONO PIU' SEMPLICI DA PREPARARVI.......
PER I TICKER (contagiorni)

-Specificare le date

-Mettere possibilmente il sesso e il nome del bimbo

-(opzionale) scrivere la frase che volete che appaia SOPRA il ticker

per il contagiorni, dovete copiare il codice che trovate (il BBcode detto "codice per i forum) nel vostro PROFILO>>FIRMA, lo riconoscete dagli altri codici perche' ha le parentesi quadre [].


ECCO UN SITO PER RIDURRE LA DIMENSIONE DELLE IMMAGINI: www.shrinkpictures.com/

ECCO UN SITO PER OSPITARE IMMAGINI: www.imageshack.us

rosy

Numero di messaggi : 915
Etā : 43
Localitā : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  bruchina Dom Mar 09, 2008 4:26 pm

ilmizzo ha scritto:Proxmamy, che ne pensi di creare un forum dove gli utenti possono fare richieste tecniche?
Magari mettendo in evidenza gli argomenti importanti ai quali vengono date le risposte... ho visto che molte mamme hanno bisogno di aiuto nel gestire il profilo, inserire immagini, tickers.... etc. etc.

Quā e lā ho giā dato un po' di supporto, riunire tutte quelle risposte in un forum, penso sarebbe d'aiuto per tutte quelle mamme che ...hanno giā altro a cui pensare... Very Happy Very Happy Very Happy

Ovviamente se deciderai per il si, sono disponibile a darti una mano anche lė.

Ciao

Bravo!!!! Very Happy Very Happy volevo giusto scrivere anche io questo post, cosė tutti i post saranno per problemi tecnici o per imparare a usare meglio il forum (inserire video o foto ecc..) raggruppati in un unica sezione!

bruchina

Numero di messaggi : 191
Etā : 52
Localitā : ......
Data d'iscrizione : 16.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  rosy Lun Mar 10, 2008 12:39 pm

ilmizzo ha scritto:Proxmamy, che ne pensi di creare un forum dove gli utenti possono fare richieste tecniche?
Magari mettendo in evidenza gli argomenti importanti ai quali vengono date le risposte... ho visto che molte mamme hanno bisogno di aiuto nel gestire il profilo, inserire immagini, tickers.... etc. etc.

Quā e lā ho giā dato un po' di supporto, riunire tutte quelle risposte in un forum, penso sarebbe d'aiuto per tutte quelle mamme che ...hanno giā altro a cui pensare... Very Happy Very Happy Very Happy

Ovviamente se deciderai per il si, sono disponibile a darti una mano anche lė.

Ciao
riprendendo cio' che hai scritto, ho notato che non c'č vicino al post una specie di spuntatura per capire che li' c'č stata la risposta, altrimenti cosi' si perderebbe tempo senza sapere se hai delle risposte all'argomento che hai messo o che le altre hanno inserito.....per poter leggere ti tocca vedere tutto,solo c'č la salita del post a cui sono state date risposte,spero di essermi fatta capire!

rosy

Numero di messaggi : 915
Etā : 43
Localitā : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  ilmizzo Lun Mar 10, 2008 1:10 pm

In realtā la gif di "nuovo messaggio" c'č.
Prova ad andare sull'Indice del forum e guardare in fondo alla pagina... c'č la spiegazione delle immagini di fianco al post...

Very Happy

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Etā : 52
Localitā : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  rosy Lun Mar 10, 2008 1:29 pm

ilmizzo ha scritto:In realtā la gif di "nuovo messaggio" c'č.
Prova ad andare sull'Indice del forum e guardare in fondo alla pagina... c'č la spiegazione delle immagini di fianco al post...

Very Happy
ok visto č solo poco visibile per i miei occhi da miope!magari sarebbe meglio evidenzare in maniera piu' netta,tutto qua',sempre pronto a darmi risposte ti ringrazio per la tua chiarezza e disponibilitā!

rosy

Numero di messaggi : 915
Etā : 43
Localitā : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  rosy Lun Mar 10, 2008 1:31 pm

rosy ha scritto:
ilmizzo ha scritto:In realtā la gif di "nuovo messaggio" c'č.
Prova ad andare sull'Indice del forum e guardare in fondo alla pagina... c'č la spiegazione delle immagini di fianco al post...

Very Happy
ok visto č solo poco visibile per i miei occhi da miope!magari sarebbe meglio evidenzare in maniera piu' netta,tutto qua',sempre pronto a darmi risposte ti ringrazio per la tua chiarezza e disponibilitā!
dimenticavo un papā cosi' efficente non se ne vedo mlti in giro complimenti anche se ci conosciamo da poco devo ammettere che sei un papā ad hoc!sarā proprio contenta tua moglie di avere un marito e un papā cosi' formidabile,ti ho fatto una marea di complimenti so' che qui c'č tua moglia chissā cosa mi dirā?scherzo!!!! affraid

rosy

Numero di messaggi : 915
Etā : 43
Localitā : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  ilmizzo Lun Mar 10, 2008 2:03 pm

rosy ha scritto:
dimenticavo un papā cosi' efficente non se ne vedo mlti in giro complimenti anche se ci conosciamo da poco devo ammettere che sei un papā ad hoc!sarā proprio contenta tua moglie di avere un marito e un papā cosi' formidabile,ti ho fatto una marea di complimenti so' che qui c'č tua moglia chissā cosa mi dirā?scherzo!!!! affraid

Sono molto meno formidabile di quanto sostieni... sono un papā come gli altri solo che sono innamoratissimo di mia moglie... e sono entusiasta di mio figlio... e sono sagittario... boh!!! magari sarā anche per questo che sono cosė efficente??? Le novitā mi stimolano...
Very Happy Very Happy

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Etā : 52
Localitā : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  ilmizzo Lun Mar 10, 2008 2:04 pm

ilmizzo ha scritto:
Le novitā mi stimolano...
Very Happy Very Happy

e il 2007 č stato tutta una novitā.... partendo dal 20 Gennaio al 31 Dicembre... cheers

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Etā : 52
Localitā : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  rosy Lun Mar 10, 2008 2:12 pm

ilmizzo ha scritto:
rosy ha scritto:
dimenticavo un papā cosi' efficente non se ne vedo mlti in giro complimenti anche se ci conosciamo da poco devo ammettere che sei un papā ad hoc!sarā proprio contenta tua moglie di avere un marito e un papā cosi' formidabile,ti ho fatto una marea di complimenti so' che qui c'č tua moglia chissā cosa mi dirā?scherzo!!!! affraid

Sono molto meno formidabile di quanto sostieni... sono un papā come gli altri solo che sono innamoratissimo di mia moglie... e sono entusiasta di mio figlio... e sono sagittario... boh!!! magari sarā anche per questo che sono cosė efficente??? Le novitā mi stimolano...
Very Happy Very Happy
adesso capisco meglio ............... mio marito č scorpione con una testa dura!ma mi ha dato e mi dā una grande mano d'aiuto in tutto!

rosy

Numero di messaggi : 915
Etā : 43
Localitā : nel paese delle meraviglie
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  lamizzi Lun Mar 10, 2008 2:25 pm

ilmizzo ha scritto:
Sono molto meno formidabile di quanto sostieni... sono un papā come gli altri solo che sono innamoratissimo di mia moglie... e sono entusiasta di mio figlio... e sono sagittario... boh!!! magari sarā anche per questo che sono cosė efficente??? Le novitā mi stimolano...
Very Happy Very Happy

..infatti lo ucciderei almeno 2 volte al giorno, ma non lo cambierei con nessun altro Very Happy Very Happy

lamizzi

Numero di messaggi : 233
Etā : 43
Localitā : Milano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  ilmizzo Mar Mar 25, 2008 11:26 am

Ci ritento !!!!

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Etā : 52
Localitā : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cartella Tecnica Empty Re: Cartella Tecnica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.