Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

5 partecipanti

Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  spaoletta Lun Mar 17, 2008 10:04 pm

dopo aver selezionato la radio da ascoltare? scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" 4_14_6qualcuna saa dirmi scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" 23_33_8?
spaoletta
spaoletta

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  ilmizzo Lun Mar 17, 2008 10:28 pm

spaoletta ha scritto:dopo aver selezionato la radio da ascoltare? scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" 4_14_6qualcuna saa dirmi scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" 23_33_8?

Hai per caso il blocco dei popup attivato?

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty sì sicuramente è quello!!!

Messaggio  proxmamy Mar Mar 18, 2008 11:01 am

cliccaci sopra per toglierlo!!!

proxmamy

Numero di messaggi : 791
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty forse hai

Messaggio  vogliadisalato72 Mar Mar 18, 2008 11:15 am

un macintosh?
vogliadisalato72
vogliadisalato72

Numero di messaggi : 893
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  s4r Mar Mar 18, 2008 1:18 pm

Very Happy Very Happy Very Happy io all'inizio nn la sentivo perchè nn avevo alzato il volume!!! Very Happy Very Happy Very Happy

che scema!

baci

s4r

Numero di messaggi : 900
Età : 46
Località : udine
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty ho controllato

Messaggio  spaoletta Mar Mar 18, 2008 2:02 pm

proxmamy ha scritto:cliccaci sopra per toglierlo!!!
ma non ho il blocco popup attivato...controllato anche il volume.uffa!!!scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" 3_8_14
spaoletta
spaoletta

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  ilmizzo Mar Mar 18, 2008 2:11 pm

Prova a spiegare (più esattamente possibile) cosa fai per sentire la radio.
Vediamo se riusciamo ad aiutarti!!!!

Ilmizzo in action.... lol!

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty allora ...

Messaggio  spaoletta Mar Mar 18, 2008 2:25 pm

ilmizzo ha scritto:Prova a spiegare (più esattamente possibile) cosa fai per sentire la radio.
Vediamo se riusciamo ad aiutarti!!!!

Ilmizzo in action.... lol!
intanto clicco sopra ad "ascolta la radio" e poi si apre una finestra dove seleziono la radio,poi si apre un'altra finestra che "CARICA" (credo se si dice così) ed ha un video con tutti i disegni tipo 3d che si muovono ma io poi non sento. se clicco sopra mi si apre la prima pagina del sito: succede atutti così ho sono io che ho qualcosa che non va al pc?grazie x l'assistenza!!!
spaoletta
spaoletta

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  ilmizzo Mar Mar 18, 2008 2:59 pm

Nella finestra che si apre come questa

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Untitl10

Clicca sulla freccia (quella sopra la riga rossa) e fammi sapere...

cheers

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty la finestra

Messaggio  spaoletta Mar Mar 18, 2008 3:25 pm

ilmizzo ha scritto:Nella finestra che si apre come questa

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Untitl10

Clicca sulla freccia (quella sopra la riga rossa) e fammi sapere...

cheers
è uguale slavo che a me manca la barra sotto(quella con i comandi avanti/indietro...)
spaoletta
spaoletta

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  ilmizzo Mar Mar 18, 2008 4:44 pm

E' quello il motivo... non è che hai una versione "Anziana" di Windows Media Player ?

Comunque io proverei prima di tutto a fare una pulizia della cache di Explorer cancellando tutti i file temporanei giusto per escludere possa essere questo il reale motivo.

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty non credo sia vecchia

Messaggio  spaoletta Mar Mar 18, 2008 4:54 pm

ilmizzo ha scritto:E' quello il motivo... non è che hai una versione "Anziana" di Windows Media Player ?

Comunque io proverei prima di tutto a fare una pulizia della cache di Explorer cancellando tutti i file temporanei giusto per escludere possa essere questo il reale motivo.
la versione di media player perchè non è molto che ho scaricato l'aggiornamento. ma -chiedo venia!-cosa vuol dire "fare una pulizia della cache di Explorer cancellando tutti i file temporanei" ecche lè? sono un "pochino" ignorante..........sigh! Crying or Very sad
spaoletta
spaoletta

Numero di messaggi : 153
Età : 50
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  ilmizzo Mar Mar 18, 2008 5:14 pm

Per cancellare i temporanei fai così da Explorer :
Strumenti > Opzioni Internet
si apre una finestra clicca sulla linguetta Generale e poi
Cronologia Esplorazioni > Impostazioni


Ti appare una finestra come questa :
scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Untitl11

Innanzitutto qualche dritta, imposta i parametri in questo modo per ottimizzare l'utilizzo di Explorer :

1 - impostalo ad "Automaticamente"
2 - impostalo al minimo consigliato "50MB"
3 - clicca su "visualizza file" e cancella tutto il contenuto della cartella che appare (sono i file temporanei di Explorer)
4 - la cronologia impostala ad un numero di giorni non superiore a "5" (nell'esempio io ho 0 quindi non tengo la cronologia)

Fatto questo prova a chiudere Explorer, riaprirlo ed avviare la radio....

Ciao

ilmizzo

Numero di messaggi : 471
Età : 52
Località : ***
Data d'iscrizione : 14.02.08

Torna in alto Andare in basso

scusate ma  perchè io non  sento la radio cliccando su "ascolta la radio" Empty Re: scusate ma perchè io non sento la radio cliccando su "ascolta la radio"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.