Bimbi - racconti di mamme...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione..

5 partecipanti

Andare in basso

Presentazione.. Empty Presentazione..

Messaggio  Auroraluna82 Mar Mar 04, 2008 3:26 pm

Dopo aver capito alcune cose del forum è giunto il momento di presentarmi,anche se credo di essere conosciuta alle più!!Sandra,25 anni,innamoratissima del suo Valentino e mamma di un bimbo splendido:Sebastian!!Quando inizio a scrivere non mi fermo più,x cui se vedete un post con il mio nick prima di leggerlo assicuratevi di avere un bel po' di tempo a disposizione tongue
Dovevo sposarmi ad aprile,ma il matrimonio è stato posticipato prima a giugno e ora a data da destinarsi e sta cosa mi rende al quanto nervosa,non perchè non creda nell'amore del mio compagno,anzi..ma semplicemente:VOGLIO UNA DATA!!
Il mio piccolo lo chiamo Superbagi...bagi perchè è il diminutivo di bagigio e super perchè spesso lo trovo che dorme come superman...un braccino in alto sulla testa e l'altro in basso che affianca il suo corpicino..non allatto al seno già da un mese,ma cresce cmq benone...2 mese e 2 settimane quasi e pesa già 6 kg...La notte dorme che è una meraviglia,stanotte dalla 23 alle 6 di mattina...Troppo bravo...Adora stare sulla cullina della fisher price che lo dondola costantemente e mamma si riposa le braccia..Ride sempre..Sono così felice di aver avuto lui!!!!Sono di Gorizia,fvg,e oggi dicono venga la neve...chissà...Un grande kiss a tutte


Ultima modifica di Auroraluna82 il Mar Mar 04, 2008 3:31 pm - modificato 2 volte.
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 41
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione.. Empty Ancora una cosa....

Messaggio  Auroraluna82 Mar Mar 04, 2008 3:28 pm

il mio bimbo dorme nel lettone con noi e non so come farò a staccarmi da lui..metterlo nella sua cameretta..altre come me??Kiss ancora
Auroraluna82
Auroraluna82

Numero di messaggi : 844
Età : 41
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione.. Empty Re: Presentazione..

Messaggio  pacipaci Mar Mar 04, 2008 6:37 pm

Ciao,
mi ricordo di te su alf!
Ma che patatone il tuo bimbo!
Benvenuta sono certa che questo nuovo forum ti piacerà un sacco!
Ps: Io traslocherò Camilla nella sua cameretta la settimana prox...mi viene male al sol pensiero!

pacipaci

Numero di messaggi : 833
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione.. Empty mamma mia! ma quanto scrivi!!!!!

Messaggio  s4r Mar Mar 04, 2008 9:25 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Sandra, era ora che arrivassi!!!! Ma quanto bello è il tuo Sebastian! Ci sentiamo in giro per il forum, e togli il riferimento alla pagina web Razz Very Happy Shocked

baci

s4r

Numero di messaggi : 900
Età : 46
Località : udine
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione.. Empty ma quanto saranno belli

Messaggio  rd78 Mar Mar 04, 2008 10:23 pm

i nostri cucciolotti? questo forum mi piace tanto... perchè è bello vedere le foto dei nostri piccoli!!!
benvenuta Sandra.

p.s. la mia noemi dorme da sola nel suo lettino dal 20 di gennaio ....aveva un mese e due giorni!!! vedrai che si troverà bene e anche voi dormirete meglio Wink
debo

rd78

Numero di messaggi : 469
Età : 45
Località : Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione.. Empty Re: Presentazione..

Messaggio  galimbella Mar Mar 04, 2008 11:55 pm

Ciao Sandra e benvenuta! Very Happy

Ricky dorme nella culla in camera nostra da quando aveva un mese e la prossima settimana (se la mamma è pronta Wink ) passerà nel lettino in camera sua! Credo che per lui non sarà così difficile come per me, ma ormai nella culla sta stretto e il lettino in camera non ci starebbe...poi no allattando più di notte non c'è motivo razionale perché stia ancora con noi...ma c'è quello emotivo della mamma Sad

Vedremo!

galimbella

Numero di messaggi : 596
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione.. Empty Re: Presentazione..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.